Modulistica

Allacciamento acquedotto/fognatura

SCARICA IL MODULO ALLACCIAMENTO ACQUEDOTTO – FOGNATURA
SCARICA IL MODULO DI DELEGA
SCARICA IL MODULO DI MANDATO
SCARICA LA RICHIESTA DI PERMESSO DI ALLACCIAMENTO ALLA PUBBLICA FOGNATURA

 

Per richiedere l’allacciamento alla rete acquedotto e/o alla rete fognaria, è necessario presentare domanda per l’intervento di sopralluogo per la redazione di un preventivo, mediante la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo corredato dei documenti richiesti:

1) presso uno degli sportelli di Pavia Acque
2) via e-mail o fax allo sportello di riferimento (anche tramite persona delegata, mediante compilazione e firma del modulo di delega).

Nei casi di impossibilità a firmare la modulistica prevista, il richiedente può conferire ad altra persona l’apposito mandato alla sottoscrizione, mediante compilazione e firma del modulo di mandato, allegando allo stesso copia del proprio documento d’identità.

L’utente sarà contattato dai tecnici della Società Operativa Territoriale competente per concordare la data del sopralluogo, entro i tempi previsti dalla Carta dei Servizi in relazione al tipo di intervento, a decorrere dalla presa in carico della richiesta, purché completa di tutte le informazioni e documenti previsti.

Per quanto riguarda l’allacciamento alla fognatura, è necessario, prima della richiesta di sopralluogo e preventivazione, richiedere il permesso di allacciamento alla rete fognaria, obbligatorio per qualsiasi tipo di utenza, mediante compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo corredato dei documenti richiesti.

1) presso uno degli sportelli di Pavia Acque
2) via e-mail o fax allo sportello di riferimento

Pavia Acque, direttamente o attraverso le Società Operative Territoriali, provvederà all’emissione di specifico permesso di allacciamento con le modalità e i tempi riportati sul Regolamento d’Utenza.