Modulistica

Attivazione fornitura

In caso di precedente cessazione dell’utenza, questa può essere riattivata dal precedente intestatario oppure con subentro da parte di nuovo intestatario, mediante la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo, corredato dei documenti richiesti:

1) presso uno degli sportelli di Pavia Acque
2) via e-mail o fax allo sportello di riferimento

La riattivazione richiede l’intervento di un tecnico per la rimozione dei sigilli sul contatore o per la posa di un contatore se rimosso in fase di disattivazione e viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla presa in carico della richiesta, purché completa di tutte le informazioni e documenti previsti. Nel caso siano richieste modifiche alla portata del contatore è necessario fare domanda di preventivo lavori e attendere l’esecuzione dell’intervento.

Costi

  • 45,00€ + iva 10% (indipendentemente dalla portata del contatore) per spese contrattuali
  • 16,00€ di marca da bollo prevista dalla normativa fiscale e versata allo Stato
  • prima rata 50% del deposito cauzionale, non applicato in caso di domiciliazione bancaria
  • 30,00€ + iva 10% per spese tecniche (costo uscita tecnico per spiombatura e lettura contatore).

I costi saranno addebitati nella prima bolletta o potranno essere pagati in fase di richiesta.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico per i quali non è necessario acquisire il consenso. Proseguendo nella navigazione i cookies tecnici verranno utilizzati secondo quanto previsto dal Provvedimento del Garante del 08.05.2014. Per le informazioni sul loro funzionamento leggi la COOKIE POLICY Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close