Modulistica

Domiciliazione bancaria

La domiciliazione può essere richiesta mediante la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo, corredato di codice fiscale e carta d’identità del sottoscrittore, via e-mail a domiciliazioni@paviaacque.it/fax a 0382 434893, con consegna allo sportello di riferimento o invio per posta ordinaria.

Si ricorda che è sempre possibile, in caso di contestazione, sospendere il pagamento della bolletta prima della scadenza. Inoltre l’utente ha facoltà di richiedere, anche successivamente alla scadenza, il rimborso di quanto addebitato, secondo le tempistiche previste dalla normativa vigente.

Qualora si verificasse una variazione del codice IBAN o dell’intestazione del conto corrente su cui è attiva la domiciliazione, è necessario darne comunicazione a Pavia Acque attraverso la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo, corredato dei documenti richiesti, via e-mail a domiciliazioni@paviaacque.it /fax a 0382 434893, con consegna allo sportello di riferimento o invio per posta ordinaria.

Nel caso in cui si desideri, invece, revocare in modo permanente la domiciliazione della bolletta, è necessaria la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulocorredato di codice fiscale e carta d’identità del sottoscrittore mediante mail a domiciliazioni@paviaacque.it /fax a 0382.434893, oppure con consegna allo sportello di riferimento o invio per posta ordinaria.

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