Modulistica

Rimborso bolletta

In caso di emissione di bolletta negativa diversa da una bolletta di chiusura utenza, il credito viene automaticamente riportato in diminuzione della bolletta successiva, che viene emessa al massimo entro tre mesi.

Nel caso in cui l’Utente preferisca riscuotere direttamente l’importo a credito, o qualora debba richiedere il rimborso di una bolletta di chiusura utenza, è necessario compilare, indicando il codice IBAN da utilizzare per l’accredito, l’apposito modulo, da inviare, unitamente al documento d’identità del richiedente, tramite e-mail a  rimborsi@paviaacque.it, oppure via fax al numero 0382 434893 oppure con consegna allo sportello di competenza.

Il rimborso verrà effettuato dagli uffici amministrativi, dopo la verifica dello stato dei pagamenti, entro la fine del mese successivo a quello di presentazione della richiesta.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico per i quali non è necessario acquisire il consenso. Proseguendo nella navigazione i cookies tecnici verranno utilizzati secondo quanto previsto dal Provvedimento del Garante del 08.05.2014. Per le informazioni sul loro funzionamento leggi la COOKIE POLICY Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close