Modulistica
Scarichi insediamenti produttivi
DENUNCIA DEGLI ELEMENTI NECESSARI ALLA DETERMINAZIONE DEL CANONE
PER I SERVIZI DI RACCOLTA, ALLONTANAMENTO, DEPURAZIONE E SCARICO
DELLE ACQUE DI RIFIUTO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI
Legge regionale 30 maggio 1981, n. 25, artt. 5 e 6 e ss.mm.ii.
Ai sensi della L.R. 30/05/1981, n. 25 e ss.mm.ii. l’utente che recapita in pubblica fognatura acque reflue industriali, così come definite dal D.Lgs. 03 aprile 2006, n. 152 e ss.mm.ii., è tenuto a presentare la denuncia degli elementi necessari alla determinazione del canone per i servizi di raccolta, allontanamento, depurazione e scarico delle acque reflue industriali stesse.
In base a quanto previsto dal vigente Regolamento d’Utenza, il termine ultimo per la presentazione è il 31 marzo di ogni anno.
A tal fine l’utente dovrà compilare l’apposito modulo di denuncia sotto riportato.
Si raccomanda di compilare il modulo in ogni sua parte e di tenere conto di quanto indicato nelle note. Diversamente la denuncia non sarà ritenuta valida.
scarica il modulo di denuncia
Si sottolinea inoltre che:
- al punto 5.1 del modulo il valore di COD da indicare è quello ottenuto dal campione dopo un’ora di sedimentazione a pH 7 e non quello misurato dal campione tal quale
- al punto 5.4 del modulo il valore di S (materiali in sospensione totali) da indicare è quello ottenuto dal campione a pH 7 e non quello misurato dal campione tal quale.
Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio Autorizzazioni, Concessioni, Espropri al n. 0382/434804 o inviare un’e-mail all’indirizzo p.pelucchi@paviaacque.it