Modulistica

Segnalazioni/reclami

Per effettuare segnalazioni, richiedere informazioni, presentare un reclamo o una domanda di rettifica di fatturazione per una bolletta ritenuta non corretta, è possibile stampare e compilare l’apposito modulo, specificando la tipologia di richiesta (informazioni, segnalazione, reclamo o rettifica di fatturazione) e il canale di ricezione della risposta (email, PEC, fax o indirizzo) e, dopo averlo firmato, trasmetterlo a Pavia Acque, unitamente agli allegati utili alla gestione della segnalazione:

  • via PEC all’indirizzo gestioneclienti@cert.paviaacque.it
  • per email all’indirizzo gestioneclienti@paviaacque.it
  • mediante fax al numero 0382 434893
  • per posta a Pavia Acque Scarl – Via Donegani 21 – 27100 PAVIA (PV)
  • con consegna, presso uno degli Sportelli al pubblico.

In alternativa, è possibile anche trasmettere le segnalazioni e richieste in forma libera, via mail o per posta, indicando, oltre alla descrizione della problematica, almeno le seguenti informazioni:

  • il nome e cognome, e, se possibile, il Codice Servizio
  • l’indirizzo di fornitura
  • il recapito richiesto per la risposta, se diverso dall’ubicazione della fornitura, o l’indirizzo email
  • il servizio a cui si riferisce la segnalazione (SII, acquedotto, fognatura o depurazione).

Si richiede anche un riferimento telefonico a cui poter essere contattato per eventuali chiarimenti sulla segnalazione.

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