Oggi è Giovedì 19 Gennaio 2017

Avviso agli utenti

A seguito di alcune segnalazioni ricevute, circa il ritardo nel recapito delle bollette relative al 3° trimestre 2016, dovuto al traffico postale del periodo natalizio, per i clienti dei Comuni indicati di seguito, il termine di pagamento fissato al 15.12.16 è stato prorogato al 9.01.17. Pertanto eventuali interessi moratori saranno applicati a decorrere da tale nuovo termine.

Clicca qui per visualizzare i Comuni interessati

La Direzione
Pavia Acque Scarl


Online la nuova sezione del sito Qualità dell'Acqua

Vuoi conoscere la qualità dell'acqua del tuo Comune? Vai alla nuova sezione Qualità dell'Acqua e verifica l'analisi aggiornata.




Variazione IBAN a seguito di fusione di Banca Popolare Commercio e Industria in UBI Banca

Alcuni utenti hanno ricevuto comunicazioni da UBI Banca di dover procedere alla variazione del codice IBAN collegato ad alcune domiciliazioni attive, tra cui quelle per le bollette dell'acqua, in conseguenza della modifica dei codici ABI CAB CIN e codice di controllo dovuta alla fusione tra Banca Popolare Commercio e Industria e UBI Banca.

Precisiamo che per quanto riguarda le fatture emesse da Pavia Acque, tutti gli adempimenti necessari ad adeguare i codici IBAN saranno effettuati automaticamente dai Sistemi informatici di Pavia Acque, senza alcun onere a carico dell'utente, che pertanto continuerà a fruire regolarmente del servizio di domiciliazione in essere.