News

Dal 25 giugno apre al pubblico il nuovo sportello utenti di Mortara

Prosegue il piano di riorganizzazione commerciale di Pavia Acque. Dopo le aperture del nuovo sportello di Voghera (Via Vittorio Veneto) e dell’Info Point Utenti di Varzi (presso la Cooperativa Servizi Organizzazione e Sviluppo, Via L. Mazza 6),  il 25 giugno sarà la volta dello sportello di Mortara, che da via Cossato 18/20 si trasferirà in via Teano 1, mantenendo l’apertura da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.
Gli utenti potranno effettuare tutte le pratiche contrattuali, dall’attivazione della fornitura di acqua alla chiusura del contratto, richiedere una rateizzazione della bolletta, comunicare la lettura del contatore. Sarà, inoltre, possibile effettuare il pagamento delle fatture con bancomat o carta di credito e più in generale richiedere ogni informazione riguardante la propria utenza.

La nuova apertura di Mortara, cui seguirà nel mese di luglio 2018 quella dello sportello di Vigevano, rientra nel piano di riorganizzazione delle attività commerciali, avviato nel 2017, con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti e le relazioni con l’utenza. A questo proposito si ricorda che da pochi mesi è stato rinnovato il sito web di Pavia Acque, nato per migliorare l’offerta dei servizi online facilitando gli utenti nell’espletamento di tutte le pratiche contrattuali.

Clicca qui per conoscere gli orari e gli indirizzi di tutti gli sportelli.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico per i quali non è necessario acquisire il consenso. Proseguendo nella navigazione i cookies tecnici verranno utilizzati secondo quanto previsto dal Provvedimento del Garante del 08.05.2014. Per le informazioni sul loro funzionamento leggi la COOKIE POLICY Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close