News

Pavia Acque subentra al Comune di Romagnese nella gestione del SII

A decorrere dal 1 gennaio 2020 il Consorzio Pavia Acque è subentrato al Comune di Romagnese nella gestione del Servizio Idrico Integrato. La Società operativa incaricata delle attività tecniche di manutenzione e conduzione di reti e impianti è ASM Voghera SpA.

Per la richiesta di informazioni e la gestione di tutte le pratiche contrattuali (apertura di una nuova fornitura, voltura, cessazione, ecc.) gli utenti possono contattare il numero verde Servizio Clienti 800 193 850, attivo da lunedì a sabato, dalle ore 8.00 alle 20.00 o rivolgersi a uno degli Sportelli al pubblico presenti sul territorio, tra cui lo Sportello di Voghera in via Vittorio Veneto, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e l’Info Point di Varzi in Via L.Mazza 6, aperto da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

Per eventuali richieste di informazioni è inoltre possibile inviare un’e-mail a sportellovoghera@paviaacque.it.
Per la segnalazione di guasti ed emergenze sia sull’acquedotto, sia sulla fognatura, è il numero verde di Pronto Intervento 800 992 744, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Per essere aggiornati sui servizi offerti, scaricare la modulistica o effettuare richieste di informazioni, gli utenti possono inoltre visitare il sito www.paviaacque.itA partire dal mese di febbraio, Pavia Acque attribuirà agli utenti di Romagnese un codice cliente e un codice servizio identificativi della fornitura, che consentiranno anche l’utilizzo dei servizi aggiuntivi, quali lo sportello on line, l’invio delle autoletture, la comunicazione dei dati di recapito o per la fatturazione elettronica.

Gli utenti sono invitati a prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali, cliccando quiCopia di tale informativa potrà essere richiesta anche al n. verde Servizio Clienti 800 193 850 o presso gli Sportelli al pubblico.