News

Sportelli utenza ed emergenza Covid-19: pratiche solo su appuntamento

In relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria, si ricorda alla gentile utenza che sono disponibili diversi canali di contatto per ricevere informazioni e inviare richieste e pratiche contrattuali a Pavia Acque:

Tutti questi canali consentono una gestione a distanza delle richieste, anche mediante successivo contatto telefonico da parte degli operatori di sportello per il completamento delle pratiche.

Si comunica inoltre che, come previsto dalle Linee Guida emanate dalla Regione Lombardia, gli sportelli al pubblico dovranno proseguire nella gestione del rapporto con l’utenza solo previo appuntamento, che potrà essere richiesto al numero verde 800 193 850 (lun-sab 8-20), tasto 5 (ATTENZIONE: si invitano gli utenti con operatore ILIAD, non abilitati a chiamare alcuni numeri verdi, a contattare il numero nero 0383 1940102 o a inviare un’e-mail a info@paviaacque.it). L’accesso in presenza agli sportelli sarà subordinato all’obbligo di seguire le procedure di sicurezza individuate dalle normative in vigore: utilizzo corretto della mascherina, misurazione della temperatura, distanza di almeno un metro dalle altre persone, disinfezione delle mani, divieto di ingresso per persone con sintomi da Covid-19, etc.