Area Utenti

Paga la bolletta

Il pagamento della bolletta può essere effettuato:

  • mediante bollettino MAV allegato alla bolletta presso qualsiasi Banca (senza commissioni) oppure con lo stesso bollettino presso gli Uffici Postali con l’applicazione delle commissioni postali correnti
  • con bonifico bancario sul conto corrente della UBI, codice IBAN n. IT 89 K 03111 11308 000000006664 intestato a Pavia Acque S.c.a r.l. – Via Donegani, 21 – 27100 Pavia
  • attraverso bonifico postale sul conto c/c IBAN n. IT75F0760111300001023665225 intestato a Pavia Acque S.c.a r.l. – Ufficio di Pavia – Via Donegani, 21 – 27100 Pavia
  • con Carta di Credito dalla sezione paga online del sito – previo accreditamento, purché sia stato fornito codice fiscale e/o partita IVA in sede di stipula contratto, in quanto è campo obbligatorio per ricevere la password di accesso. Le carte abilitate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.
  • tramite domiciliazione bancaria o postale (con efficacia dalla bolletta successiva).

La domiciliazione può essere richiesta mediante la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo, corredato di codice fiscale e carta d’identità del sottoscrittore, via e-mail a domiciliazioni@paviaacque.it/fax a 0382 434893, con consegna allo sportello di riferimento o invio per posta ordinaria.

Si ricorda che è sempre possibile, in caso di contestazione, sospendere il pagamento della bolletta prima della scadenza. Inoltre l’utente ha facoltà di richiedere, anche successivamente alla scadenza, il rimborso di quanto addebitato, secondo le tempistiche previste dalla normativa vigente.

Qualora si verificasse una variazione del codice IBAN o dell’intestazione del conto corrente su cui è attiva la domiciliazione, è necessario darne comunicazione a Pavia Acque attraverso la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo, corredato dei documenti richiesti, via e-mail a domiciliazioni@paviaacque.it /fax a 0382 434893, con consegna allo sportello di riferimento o invio per posta ordinaria.

Nel caso in cui si desideri, invece, revocare in modo permanente la domiciliazione della bolletta, è necessaria la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulocorredato di codice fiscale e carta d’identità del sottoscrittore mediante mail a domiciliazioni@paviaacque.it /fax a 0382.434893, oppure con consegna allo sportello di riferimento o invio per posta ordinaria.

Per richiedere il rimborso di una bolletta a credito, è possibile scaricare l’apposito modulo, da inviare, unitamente al documento d’identità del richiedente, tramite e-mail a  rimborsi@paviaacque.it,via fax al numero 0382 434893 oppure con consegna allo sportello di competenza.

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico per i quali non è necessario acquisire il consenso. Proseguendo nella navigazione i cookies tecnici verranno utilizzati secondo quanto previsto dal Provvedimento del Garante del 08.05.2014. Per le informazioni sul loro funzionamento leggi la COOKIE POLICY Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close