Gare e appalti

Le attività contrattuali, gli appalti dei lavori e gli affidamenti di forniture e servizi sono disciplinati, oltre che  dalle normative vigenti in materia, anche dalle disposizioni contenute nel  Regolamento interno predisposto da Pavia Acque ed approvato dal suo Consiglio di Amministrazione in data 7 giugno 2018, che ha lo scopo di regolamentare le procedure per il ricorso a prestatori esterni di lavori e/o servizi e/o forniture.

Pavia Acque S.c.a.r.l. informa di aver intrapreso, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 15 luglio 2020, il percorso di implementazione di un Sistema di Gestione Energia (SGE) conforme allo standard internazionale ISO 50001, con l’obiettivo principale di migliorare continuamente le proprie prestazioni energetiche e di ridurre l’impatto ambientale legato alle proprie attività. Si invitano pertanto i fornitori a prendere visione della Politica Energetica di Pavia Acque e della Comunicazione ai fornitori in materia di implementazione di un Sistema di Gestione Energia.

In questa sezione è possibile consultare sia l’elenco delle gare in corso, con l’opportunità di scaricare i relativi bandi, sia l’archivio di tutte le gare esperite da Pavia Acque con gli avvisi relativi ai risultati delle stesse.