Area Utenti

Pronto intervento

ll Servizio gratuito di Pronto Intervento 800 992 744 è attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, nei comuni serviti del territorio della Provincia di Pavia, per la segnalazione di guasti ed emergenze, sia sull’acquedotto, sia sulla fognatura.

L’utente che effettua la chiamata al numero verde riceve assistenza dall’operatore telefonico che informa il personale tecnico, affinché possa acquisire tutte le informazioni necessarie per la soluzione della problematica.

Interventi effettuati dal 1° gennaio 2019

Interventi effettuati nel 2018

ANNO 2018
    Chiamate arrivate al call center di Pronto Intervento (pertinenti e non)      20.788
    Chiamate servite entro 120 secondi      20.422 (98%)
     Tempo medio di attesa (escluso messaggio di benvenuto)      16 secondi
     Interventi eseguiti entro 3h dalla chiamata (casi di emergenza)      99,8%
     Tempo medio di arrivo sul posto (casi di emergenza)     66 minuti

Tipologia degli interventi eseguiti:

     Fuoriuscite d’acqua copiose o lievi con pericolo di gelo       33%
     Alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua       13%
     Guasto o occlusione di condotta fognaria       10%
     Avvio di interventi di spurgo a seguito di esondazione o rigurgiti       1%
     Altri casi (non di emergenza)       43%

 

Interventi effettuati nel 2017

Questo sito utilizza cookies di tipo tecnico per i quali non è necessario acquisire il consenso. Proseguendo nella navigazione i cookies tecnici verranno utilizzati secondo quanto previsto dal Provvedimento del Garante del 08.05.2014. Per le informazioni sul loro funzionamento leggi la COOKIE POLICY Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close