Utenti
Prenota appuntamento sportello
Per effettuare allo sportello pratiche contrattuali che non possono essere gestite telefonicamente o tramite mail, ti consigliamo di prendere un appuntamento presso la sede più comoda, in modo da avere certezza dell’orario in cui sarai servito e per evitare di attendere in coda.
Le pratiche con appuntamento vengono gestite con priorità rispetto a quelle senza.
COME PRENDERE UN APPUNTAMENTO
Per prendere un appuntamento è attivo un sistema di prenotazione, utilizzabile anche mediante smartphone, tablet o pc.
Basta cliccare QUI, scegliere lo sportello, il tipo di pratica richiesta, la data e l’ora preferita e quindi inserire i tuoi dati, un numero di cellulare e un indirizzo e-mail, necessari per la conferma della prenotazione.
La conferma arriverà tramite un SMS contenente il codice appuntamento e un’e-mail con all’interno anche il QR Code identificativo dell’appuntamento.
Il codice appuntamento o il QR Code saranno necessari per effettuare l’accettazione allo sportello mediante il totem che stamperà il ticket con il quale verrai chiamato dall’operatore.
Potrai stampare il ticket a partire da 15 minuti prima dell’appuntamento.
Inoltre 24 ore prima dell’appuntamento verrà inviato un promemoria via mail e SMS (anche in caso di cancellazione dell’appuntamento).
Puoi anche cercare, modificare o cancellare l’appuntamento già preso, cliccando QUI, avendo a disposizione l’indirizzo mail con cui hai effettuato la prenotazione e il codice appuntamento, reperibili nella e-mail di conferma ricevuta e seguendo le istruzioni.
In caso di problemi o dubbi, puoi contattare il numero verde 800 193 850, attivo da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 20.00 (se il tuo operatore telefonico è ILIAD puoi contattare il n. nero 0383 1940101).