Modulistica

Domiciliazione bolletta

SCARICA IL MODULO DI GESTIONE DOMICILIAZIONE

Attivato il servizio SEDA: problemi su alcune domiciliazioni attive

Dal mese di ottobre 2024, Pavia Acque ha attivato uno strumento aggiuntivo per la gestione delle domiciliazioni, il SEDA avanzato, che offre diversi vantaggi per gli utenti.

Con il servizio SEDA, l’attivazione della domiciliazione sulle forniture già in essere diventa più semplice, in quanto può essere gestita direttamente con la propria banca, anche sull’home banking, inserendo nella sezione domiciliazioni il nome PAVIA ACQUE S.C.A R.L. oppure il Codice Creditore IT370010000002234900187 insieme al Codice Mandato univoco che è presente nel modulo di attivazione SEPA allegato alle bollette oppure può essere richiesto al numero verde 800193870 attivo da lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Con l’attivazione del nuovo servizio, non è più richiesta la comunicazione di eventuali variazioni del codice IBAN dovute a operazioni bancarie, come le fusioni o acquisizioni tra istituti, o la chiusura di filiali.

Anche nel caso in cui si desideri revocare in modo permanente la domiciliazione della bolletta, è possibile rivolgersi direttamente alla propria banca.

In alternativa, è sempre possibile la compilazione, firma e consegna a Pavia Acque (domiciliazioni@paviaacque.it) del modulo di gestione della domiciliazione.