Servizi erogati

Servizi in rete

A inizio 2018 Pavia Acque riscontra i risultati di una prima indagine di “Customer satisfaction”, condotta  su un campione di utenti, con l’obiettivo di rilevare la qualità del servizio percepita relativamente all’introduzione del nuovo sistema di “gestione delle code” (totem elettronico) agli sportelli territoriali.

A partire dalla fine del 2022, ai fini della rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza, Pavia Acque attiva un monitoraggio da effettuare a cura del Call Center Servizio Clienti a tutti gli utenti che contattano il numero verde messo a disposizione per tutte le richieste di informazioni e la modulistica contrattuale (800 193 850).

Successivamente, a partire dal mese di luglio 2023, Pavia Acque attiva dal Servizio Prestazioni Tecniche Utenza una modalità di valutazione della soddisfazione sulle attività di sostituzione contatori, mediante QRCode presente sul modulo di verbale intervento che viene rilasciato al termine dell’attività.
I risultati delle due indagini di customer satisfaction suddette sono scaricabili al seguente link:

Customer Satisfaction 2024
Customer Satisfaction 2023

Customer satisfaction Sportelli 2018

I dati pubblicati nella seguente sezione sono aggiornati alla data del  21/06/2024.