Utenti

Autorizzazioni allo scarico

Emissione di parere tecnico preventivo da parte di Pavia Acque s.c.a r.l. per autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura di acque reflue industriali e/o acque meteoriche assoggettate al R.R. 24/03/2006, n. 4

Il rilascio dell’autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di acque soggette a regime autorizzativo (acque reflue industriali così definite ai sensi dell’art. 74, co. 1, lett. h, D.Lgs. 03/04/2006, n. 152 e ss.mm.ii., e acque meteoriche assoggettate al R.R. 24/03/2006, n. 4) da parte dell’Ente competente, è subordinata all’emissione del parere favorevole dell’Ufficio d’Ambito, acquisto il parere tecnico preventivo obbligatorio favorevole da parte del Gestore del Servizio Idrico Integrato, previa presentazione di adeguata documentazione tecnica (elaborati descrittivi e grafici).

In questa pagina trovi le informazioni relative alla documentazione tecnica (elaborati descrittivi e grafici) da produrre ai fini dell’emissione di parere tecnico preventivo da parte di Pavia Acque nell’ambito dei procedimenti di richiesta di autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di acque soggette a regime autorizzativo (acque reflue industriali e acque meteoriche assoggettate al R.R. 24/03/2006, n. 4) e agli oneri di istruttoria tecnica da versare.

Documentazione tecnica (elaborati descrittivi e grafici): prescrizioni e contenuti minimi

Oneri di istruttoria tecnica da versare
Per gli oneri di istruttoria tecnica da versare a Pavia Acque fai riferimento a queste tabelle.

Il versamento degli oneri di istruttoria tecnica dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario, sul conto corrente IBAN: IT 05 S 03069 11336 100000013405, banca Intesa Sanpaolo S.p.A – Filiale di Pavia, Corso Strada Nuova n. 61/c, indicando come causale: CODICE” – Oneri di istruttoria tecnica per parere tecnico preventivo”. Il “CODICE” da riportare nella causale del versamento è indicato nelle tabelle.

A seguito del bonifico ricevuto, Pavia Acque dovrà emettere fattura.
A tal fine è indispensabile che sia compilato il Modulo per emissione fatture e che sia spedito all’indirizzo e-mail riportato sul modulo stesso.

Si sottolinea che, in mancanza della regolarizzazione contabile (compreso l’invio del “Modulo per emissione fatture”), il parere tecnico preventivo di Pavia Acque non potrà essere emesso.

Per eventuali informazioni contattare il numero verde di Pavia Acque 800 193 850, (gli Utenti con operatore ILIAD devono chiamare il n. nero 0383 1940102), attivo lun./sab., dalle ore 8.00 alle 20.00, chiedendo di parlare con l’Ufficio Autorizzazioni, Concessioni, Espropri e fornendo un recapito telefonico.