Utenti
Paga la bolletta
Puoi effettuare il pagamento della bolletta:
- mediante l’avviso PagoPa allegato alla bolletta, pagabile presso uno dei diversi canali fisici (tabaccherie, supermercati convenzionati, banche, uffici postali) o digitali abilitati oppure dallo Sportello online, previa registrazione
- mediante carta di credito (circuiti Visa e Mastercard) dallo Sportello online, previa registrazione
- con domiciliazione bancaria.
È disponibile da fine 2024 il servizio SEDA avanzato, che ti consente di attivare la domiciliazione della fornitura direttamente con la tua banca, oppure on line sull’home banking, inserendo nella sezione domiciliazioni il nome PAVIA ACQUE S.C.A R.L. oppure il Codice Creditore IT370010000002234900187 insieme al Codice Mandato univoco riportati sulla prima pagina della bolletta o nel modulo di attivazione SEPA, sempre presente nella fattura. Puoi anche richiedere i Codici al numero verde 800 193 870, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e sabato dalle 8 alle 13.
In alternativa puoi attivare la domiciliazione mediante compilazione, firma e invio a Pavia Acque del modulo dedicato, corredato di codice fiscale e carta d’identità a domiciliazioni@paviaacque.it o al n. di fax 0382 1722100 oppure consegnandolo allo sportello di riferimento.
Ti ricordiamo che è sempre possibile, in caso di contestazione, sospendere il pagamento della bolletta prima della sua scadenza. Inoltre hai facoltà di richiedere, anche dopo la scadenza della fattura, il rimborso di quanto addebitato, secondo le tempistiche previste dalla normativa vigente.