Modulistica

Attivazione fornitura

SCARICA IL MODULO DI ATTIVAZIONE FORNITURA
SCARICA IL MODULO DI DELEGA
SCARICA IL MODULO DI MANDATO

Per attivare una nuova fornitura su un allaccio già realizzato o su allaccio per cui è stato accettato il preventivo di realizzazione, è necessaria la compilazione, firma e consegna dell’apposito modulo, corredato dei documenti richiesti:

1) presso uno degli sportelli di Pavia Acque
2) via e-mail o fax allo sportello di riferimento (anche tramite persona delegata, mediante compilazione e firma del modulo di delega).

Nei casi di impossibilità a firmare la modulistica prevista, il richiedente può conferire ad altra persona l’apposito mandato alla sottoscrizione, mediante compilazione e firma del modulo di mandato, allegando allo stesso copia del proprio documento d’identità.

La prima attivazione di una nuova fornitura – in assenza quindi di un contatore piombato o rimosso sul punto di consegna – richiede l’intervento tecnico per la posa del contatore e della valvola di ritegno e viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla presa in carico della richiesta, purché completa di tutte le informazioni e documenti previsti.

Costi

  • 45,00€ + iva 10% (indipendentemente dalla portata del contatore) per spese contrattuali
  • 16,00€ di marca da bollo prevista dalla normativa fiscale e versata allo Stato
  • deposito cauzionale, non applicato in caso di domiciliazione bancaria, addebitato nella misura del 50% nella prima bolletta e del 25% nelle due successive
  • Contributo per fornitura e posa del contatore e della valvola di ritegno in base al diametro del contatore, come da Prezziario servizi a domanda individuale, a partire da 97,00€ + iva 10%.

I costi saranno addebitati nella prima bolletta.